Il contributo di Iren all’assemblea di Anci
Il gruppo Iren si impegna a valorizzare al massimo il proprio lavoro per le comunità e per migliorare la qualità dei servizi alle pubbliche amministrazioni. Questo obiettivo è al centro della partecipazione di Iren alla 41esima Assemblea annuale di Anci, che si tiene al Lingotto Fiere di Torino.
Durante l’evento, l’amministratore delegato di Iren, Gianluca Bufo, sottolinea l’importanza di puntare verso un’economia circolare e una transizione energetica verso fonti rinnovabili. Bufo afferma: “Uniamo la nostra competenza tecnologica e la nostra capacità finanziaria per aiutare le pubbliche amministrazioni a rendere più efficienti i propri edifici comunali, scuole, uffici e palestre, riducendo il consumo di energia e le emissioni di CO2. Ad esempio, stiamo realizzando progetti di comunità energetiche in Emilia, dove la produzione elettrica da fotovoltaico viene utilizzata per i consumi della pubblica amministrazione, promuovendo la produzione green”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni