Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    million day estrazione oggi numeri
    Million Day 7 luglio 2025: l’estrazione in diretta. I numeri vincenti di oggi
    11 ore fa
    Estate sicura a Muggia: al via il servizio steward sul lungomare
    13 ore fa
    Concorso Enologico Città del Vino: la Cantina di Ramuscello conquista due medaglie a Roma
    13 ore fa
    Trieste, “Longhi al Pedocin”: arriva nelle librerie l’ultima tappa della trilogia sul Bagno Lanterna
    13 ore fa
    Estate da record a Padovaland, inaugurato lo Spray Park “Jungle Beach”
    16 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Musica, vino e spettacolo: il Collalto Wine Festival accende l’estate trevigiana
    11 ore fa
    Supply Chain Senza Confini: impresa, istituzioni e accademia protagoniste tra Gorizia e Nova Gorica
    12 ore fa
    Basaldella inaugura il ponte sul Cormor
    13 ore fa
    Lignano Sabbiadoro, torna “Notti di mezza estate”: sei serate tra musica e parole dal 15 luglio
    15 ore fa
    Venezia ospita la 16ª edizione del Premio Internazionale per la Sceneggiatura “Mattador”
    15 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Mediolanum Padel Cup Treviso: risultati e vincitori
    13 ore fa
    Pallacanestro Trieste, ecco il primo colpo di mercato: preso Davide Moretti
    16 ore fa
    L’atletica internazionale fa tappa a Trieste: Di Lazzaro e Mosetti protagoniste
    2 giorni fa
    MEDIOLANUM PADEL CUP A TREVISO, AZZURRI A PIENO REGIME
    Treviso accende il padel: gli azzurri volano alla Mediolanum Cup
    3 giorni fa
    Tappa europea EBRA e Campionato Italiano di Beach Rugby: il 5 e 6 luglio all’Ufficio 5 di Lignano
    4 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro, raffica di ospiti a luglio. Ecco la programmazione
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaEventiFriuli Venezia GiuliaGORIZIANotiziePORDENONETRIESTEUDINE

Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro, raffica di ospiti a luglio. Ecco la programmazione

La redazione
Ultimo aggiornamento 4 Luglio 2024 17:36
La redazione
1 anno fa
Condividi
Condividi

Si anima sempre più la programmazione estiva del Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro, alla sua seconda stagione del suo nuovo corso, dopo essere diventata lo scorso anno la nuova casa del Kursaal. Ecco tutti i suoi guest in programmazione a luglio.

sabato 6: Alessandro Nero e Elen Payne. Alessandro Nero è un dj e produttore industrial techno; ha suonato e suona in tanti club europei di riferimento, Tresor di Berlino e Underclub di Barcellona, giusto per citarne un paio, sempre alla ricerca di un suono che combini tecnologia e controcultura; nel 2009 ha fondato l’etichetta discografica Kindcrime Recordings insieme a Elen Payne, dj e producer colombiana che vive a Berlino: la sua musica unisce dark electro, hard industriale, sconfinando spesso e volentieri nel cyberpunk. 

sabato 13: Leo Mas. Se spesso e volentieri nel djing si abusa di termini quali pioniere e leggenda, nel caso di Leo Mas queste definizioni calzano a pennello se non addirittura riduttive. In primissima linea nella Summer of Love ibizenca degli anni ottanta, è stato un autentico precursore della House Music e dei beat balearici, sempre attento alle evoluzioni musicali, sempre mosso da ricerca, passione e stile con una coerenza assolutamente unica e che lo ha reso un riferimento imprescindibile nella musica elettronica. 

Ad image

sabato 20: Tatanka. Autentico veterano del djing, tra i massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle, Takanka suona in festival assoluti quali Defqon 1, EDC Las Vegas, Qlimax, Hardbass e Mysteryland e le sue tracce vengono pubblicate da Q-Dance, etichetta discografica di culto per gli appassionati; in Olanda gli è stato persino dedicato un evento, “100% Dj Tatanka”, l’ennesimo tributo e riconoscimento ad un dj e ad un producer che vanta più di trent’anni di carriera. I suoi set sono autentici viaggi sonori che uniscono passato, presente e futuro. 

sabato 27: Dimmish. Da diverso tempo il dj e producer italiano Dimmish è un riferimento nella scena minimal underground e tech minimal: vanta release per etichette discografiche quali Solid Grooves, Moscow e Locus, così come da anni è in costante tour mondiale. Il suo percorso musicale è iniziato con il diploma di fonico e tecnologie musicali alla scuola di “Alto Perfezionamento Musicale”; in un momento successivo la sua passione per i sintetizzatori, analogici e modulari, lo ha spinto a sperimentare nuovi suoni e trovare la propria visione musicale. 

Ad image

La programmazione estiva propone tutti i sabati ospiti speciali a rotazione a rotazione, ogni domenica Mokambo – un altro pezzo importantissimo di storia del Kursaal – i venerdì Viernes Caliente (dal 14 giugno) ed i mercoledì Fresh Pool (dal 19 giugno). Tanti gli special guest in arrivo a luglio e ad agosto, con la tradizionale Maratona ferragostana il cui programma sarà rivelato a breve.  Dj e vocalist resident del Ca’ Margherita Maurizio Mattia, Dennj, Tommy G, Bert, Alex Donati e Fexter. 

Ca’ Margherita – Via Alzaia 1, Lignano Sabbiadoroinfoline 800912664 – www.facebook.com/camargheritaofficial

Precedente articolo Meteo Veneto per il Weekend del 5, 6 e 7 Luglio 2024. Ecco le previsioni
Prossimo articolo Cosa significano le nuove concessioni di gioco online per i sottomarchi dei casinò

La cronaca a Nord Est

Maltempo nella Marca: allagamenti, alberi a terra e danni. Già 20 interventi dei Vigili del Fuoco
8 ore fa
Due tentativi di furto in poche ore, il ladro si ferisce sfondando la porta del secondo locale: arrestato
9 ore fa
Perde l’equilibrio, precipita da un carrello elevatore: magazziniere elitrasportato d’urgenza in ospedale
10 ore fa
Faceva il badante ma era latitante da 25 anni, ricercato per omicidio: arrestato a Bolzano
10 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Friuli e Veneto, vacanze con sorpresa: ecco dove sono i velox che non ti aspetti

8 ore fa

Furto notturno al chiosco Da Nena: rubati contanti e una cassa automatica del valore di 9mila euro

10 ore fa
Buongiorno Martedì 8 Luglio 2025: Immagini e Frasi di Buona Giornata

Buongiorno martedì 8 Luglio 2025: immagini e frasi di Buona Giornata

11 ore fa

Musica, vino e spettacolo: il Collalto Wine Festival accende l’estate trevigiana

11 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: [email protected] - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?