Scoperto cadavere mutilato sotto un ponte sul greto del fiume ad Isola Sant’Antonio
AGI – Questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una persona sotto un ponte lungo il greto del fiume a Isola Sant’Antonio, nell’Alessandrino. Sul luogo sono intervenuti il 118 e i Carabinieri di Tortona. Le prime informazioni indicano che il corpo sia stato mutilato.
La scoperta è avvenuta nella zona di Capraglia, lungo il corso del fiume Po, sotto un ponte al confine tra Piemonte e Lombardia. Il cadavere è stato avvistato da un pescatore che ha subito allertato le forze dell’ordine.
Gli esperti della scientifica ipotizzano che la corrente del fiume abbia trascinato il corpo tra sassi, rocce e rovi, causando la mutilazione. Contrariamente a quanto si pensava inizialmente, il corpo non sarebbe decapitato ma mutilato di un arto inferiore. Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono presenti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche e il medico legale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni