Martignacco e Malborghetto Valbruna, 26 ott – È stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine una donna di circa 50 anni di età che questa mattina, per cause in corso di accertamento, è caduta da un’altezza di circa 4 metri mentre si trovava nelle pertinenze di un edificio in fase di ristrutturazione, nel territorio del comune di Martignacco.
Dopo la chiamata di aiuto, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di una ambulanza e quello di una automedica provenienti da Udine.
La donna è stata trasportata al nosocomio di Udine. Sul posto le forze dell’ordine.
A Malborghetto Valbruna, nella frazione di Ugovizza, si sono scontrati due ciclisti che stavano percorrendo la ciclovia Alpe Adria. Si tratta di due cittadini stranieri.
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di una ambulanza proveniente da Tarvisio che li ha soccorsi per poi trasportarli in codice giallo all’ospedale di Tolmezzo. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazione; hanno riportato traumi nella parte superiore del corpo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni