Grado. Oggi, 17 agosto 2024, alle ore 16:30 circa, un uomo è rimasto ferito dopo essere caduto da una barca al “Banco d’Orio”.
Intervento d’emergenza
Subito dopo la segnalazione, i vigili del fuoco hanno prontamente mobilitato due imbarcazioni per raggiungere il luogo dell’incidente, trasportando anche il personale sanitario. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, l’infortunato era stato soccorso da alcune persone presenti, tra cui anche vigili del fuoco liberi dal servizio, e trasferito su una spiaggia sicura.
Collaborazione tra soccorritori e sanitari
Il personale sanitario, assistito dai vigili del fuoco, ha stabilizzato l’infortunato e lo ha preparato per il trasporto all’ospedale. L’elicottero sanitario è stato tempestivamente chiamato e ha completato il trasporto dell’infortunato, assicurando che ricevesse le cure necessarie in ospedale.
Conclusione dell’intervento
Grazie alla sinergia tra vigili del fuoco e personale sanitario, l’incidente è stato gestito con rapidità. L’infortunato, ora in trattamento ospedaliero, è stato messo in condizioni di ricevere le migliori cure possibili.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni