Versa in gravi condizioni un uomo attorno ai 50 anni di età che questa mattina, intorno alle 9.30, è rimasto coinvolto in una caduta dall’alto, dal secondo piano di un’abitazione a Gorizia.
Immediatamente soccorso dagli equipaggi di un’automedica e di un’ambulanza inviate dagli infermieri della Centrale Sores, è stato trasportato prima all’ospedale San Giovanni di Dio, dove è stato stabilizzato.
Da lì è stato poi trasferito in volo con l’eliambulanza al Cattinara di Trieste. Sul posto le forze dell’ordine.
A Palazzolo dello Stella, invece, una donna ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro un palo. Immediatamente soccorsa dall’equipaggio di una ambulanza inviata dagli infermieri della Sores, è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto e Vigili del fuoco e le forze dell’ordine. È successo lungo la statale 14 in prossimità del ponte sul fiume Stella. L’incidente stradale non ha coinvolto altri mezzi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni