PAGNACCO (UDINE). Un incidente preoccupante si è verificato al circolo ippico Zampis di Pagnacco. Una donna di 24 anni, in seguito a una caduta da cavallo, ha riportato serie ferite. L’evento, avvenuto nel pomeriggio di venerdì 15 dicembre, ha richiesto un intervento medico immediato.
Intervento del personale medico e trasporto in Ospedale
Dopo la chiamata d’emergenza al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica da Udine. Dopo aver fornito le prime cure, è stato necessario trasportare la giovane donna all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Condizioni serie e indagini in corso
Le condizioni della donna sono state giudicate serie dal personale medico – stando a quanto riferito dalla Sores -. Attualmente sono in corso accertamenti per determinare le cause esatte dell’incidente. La situazione rimane oggetto di attenzione da parte delle autorità e dei responsabili del circolo ippico.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni