VENEZIA. Un grave incidente ha avuto luogo questa notte sulla SS 309 Statale Romea, al km 123.90, dove un camion carico di barbabietole si è ribaltato. L’incidente è avvenuto intorno alle 4:45 e ha coinvolto solo il mezzo pesante.
Immediatamente dopo l’incidente, i vigili del fuoco di Mestre sono intervenuti con un’autopompa e un’autogru per gestire l’emergenza. Il loro intervento si è concentrato sul mettere in sicurezza il camion rovesciato e sull’estrazione dell’autista rimasto incastrato all’interno della cabina. Dopo averlo liberato, l’uomo è stato trasferito in ospedale dal personale del Suem per ricevere le cure necessarie.
Gestione della viabilità e cause del sinistro
La polizia locale è giunta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e indagare sulle cause del ribaltamento. Per garantire la sicurezza dei veicoli e facilitare le operazioni di rimozione del camion, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico. La viabilità nella zona rimane compromessa fino al completamento delle operazioni di rimozione e messa in sicurezza della carreggiata.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono terminate intorno alle 6:45, quando il tratto di strada ha riaperto gradualmente al traffico. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dell’autista e sull’esito delle indagini delle forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni