CAORLE (VENEZIA) – Sta per arrivare a Caorle l’appuntamento con la 115ª edizione dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera, in programma sabato 2 e domenica 3 agosto presso lo stadio Giovanni Chiggiato. Da venerdì 4 luglio è possibile acquistare i biglietti per assistere all’evento che assegnerà le maglie tricolori.
Atleti di alto livello e gare di grande prestigio
Sul campo gareggeranno molti dei migliori atleti italiani, tra cui spiccano nomi di rilievo come l’argento olimpico nei 10.000 metri e quattro volte campionessa europea Nadia Battocletti, l’oro europeo indoor nel salto in lungo Larissa Iapichino, e Leonardo Fabbri, argento mondiale 2023 e campione europeo 2024 nel lancio del peso. La competizione rappresenta un importante banco di prova a poco più di un mese dai Mondiali di Tokyo (13-21 settembre).
Biglietti e modalità di accesso
I biglietti sono in vendita online su TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. Sono disponibili due tipologie di ingresso:
- Tribuna Olimpia (tribuna coperta lato arrivi) al prezzo di 25 euro + prevendita
- Tribuna Parco (tribuna scoperta lato pedane di salto) al prezzo di 15 euro + prevendita
L’ingresso è gratuito per tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2021 in poi, che dovranno essere accompagnati da un adulto munito di biglietto. I bambini non potranno occupare sedute ma dovranno sedere sulle gambe dell’accompagnatore.
Agevolazioni per persone con disabilità
Le persone con disabilità minima del 75% possono acquistare un biglietto per sé e uno per un accompagnatore contattando direttamente la biglietteria via e-mail all’indirizzo: [email protected], dove saranno fornite tutte le informazioni necessarie.