Campolongo Maggiore (VENEZIA) – Tragedia nel pomeriggio di oggi domenica 25 agosto: un aereo ultraleggero è precipitato in un campo agricolo vicino a via Monte Rua a Campolongo Maggiore (VE), causando la morte di un uomo 60enne e ferendo gravemente una donna 55enne. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 e ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco.
Intervento dei Vigili del Fuoco e del Suem
Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Piove di Sacco e Mira, sono arrivate sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza il velivolo e avviare le operazioni di soccorso. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il personale medico del Suem ha dovuto constatare il decesso del pilota, mentre la donna ferita è stata stabilizzata sul posto.
Trasferimento d’emergenza in eliambulanza
La donna, le cui condizioni sono state giudicate critiche, è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Padova. Le sue condizioni sono monitorate con attenzione dai medici. I carabinieri sono presenti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie.
Operazioni di soccorso in corso
Le operazioni di soccorso continuano per garantire la sicurezza dell’area e accertare le cause dell’incidente. I vigili del fuoco stanno lavorando per rimuovere i resti del velivolo e prevenire ulteriori rischi. Al momento, le cause della caduta dell’aereo ultraleggero rimangono sconosciute e saranno oggetto di un’inchiesta approfondita.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni