CAMPOSAMPIERO (PADOVA). Alle ore 4:00 di mercoledì 11 settembre, un grave incidente ha coinvolto un’auto e un furgone in Via Borgo Padova a Camposampiero. L’impatto tra i due veicoli ha avuto conseguenze devastanti, con il furgone che, dopo lo scontro, è finito contro un edificio, prendendo fuoco e causando seri danni.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Borgoricco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme del furgone. Grazie alla loro rapida azione, sono riusciti a evitare che l’incendio si propagasse alla struttura adibita a studi medici, sebbene quest’ultima sia stata comunque danneggiata dall’urto, dalle fiamme e dal fumo.
Condizioni dei feriti e assistenza sanitaria
I tre feriti coinvolti sono riusciti a uscire autonomamente dai veicoli prima dell’arrivo dei soccorsi. Il personale del Suem ha subito preso in cura i feriti, di cui due sono stati trasferiti in ospedale per ricevere ulteriori cure, mentre il terzo ha ricevuto assistenza sul posto.
Accertamenti e messa in sicurezza
Il funzionario di guardia dei vigili del fuoco ha effettuato un sopralluogo per valutare i danni alla struttura, mentre i carabinieri hanno svolto i rilievi del sinistro per determinare le cause dell’incidente. Le operazioni di messa in sicurezza, effettuate dalla squadra dei vigili del fuoco, sono terminate alle 7:30.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni