Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    meteo
    Sembra estate, ma non lo è: temporali a sorpresa tra Friuli e Veneto domenica 13 luglio
    2 ore fa
    L’Ingegnere Roberto Nocera, attuale Direttore Generale de La San Marco
    La San Marco nel cuore dell’Espresso Italiano: l’Ing. Roberto Nocera consigliere nel Board IEI
    11 ore fa
    Pordenone, atti vandalici alla scuola Lozer: tolleranza zero e indagini in corso
    12 ore fa
    Venezia, presentato il libro di Pesato e Mairov in difesa della civiltà ebraico-cristiana
    12 ore fa
    Pieve del Grappa prima in Veneto per qualità e diversità di Piccole Produzioni Locali
    13 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Rifiuti rimossi all’interporto grazie ai volontari: raccolti oltre 30 kg
    4 ore fa
    18 luglio, Mandela Day: l’eredità di Nelson Mandela e l’impegno dei giovani per i diritti umani
    8 ore fa
    Cadore
    Concerti tra rifugi, borghi e chiese: ecco la magia dell’estate in Cadore
    11 ore fa
    San Zenone degli Ezzelini, rinviato causa maltempo “Buffoni all’inferno”: lo spettacolo sarà il 20 luglio
    13 ore fa
    Weekend nella natura con i bambini
    Weekend nella natura con i bambini: 5 idee in Friuli
    13 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Jonathan Milan
    Tour de France, sprint perfetto di Jonathan Milan: è vittoria a Laval dopo sei anni
    2 ore fa
    Pole Vault Opitergium 2025: Kobe Babin e Sara Agostinis dominano a Oderzo
    2 giorni fa
    Treviso Calcio, nuovo colpo per l’attacco: arriva Nicolò Francescotti, bomber della Primavera 2
    2 giorni fa
    Gorizia, “Jumping Overcoming Boundaries”: alla gara di salto con l’asta anche i campioni Sutej e Lisek
    2 giorni fa
    Atletica Malignani Udine: tre medaglie e record ai Campionati Italiani Junior
    3 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Capodanno a Roma: pronto il concerto al Palaeur e al Circo Massimo
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Italia e Mondo

Capodanno a Roma: pronto il concerto al Palaeur e al Circo Massimo

La redazione
Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2024 14:57
La redazione
6 mesi fa
Condividi
Condividi

Un piano di sicurezza per i concerti del Circo Massimo e del Palaeur

Indice dei contenuti
Un piano di sicurezza per i concerti del Circo Massimo e del PalaeurIl piano per la notte di San SilvestroSequestro di quintali di fuochi d’artificio illegali a Roma

Durante la conferenza in prefettura sul bilancio del 2024, il questore di Roma, Roberto Massucci, ha annunciato l’implementazione di un piano specifico per garantire la sicurezza durante i concerti che si terranno al Circo Massimo e al Palaeur. Queste misure rientrano nel contesto più ampio della preparazione per il giubileo e prevedono un’attenzione particolare ai flussi di persone che si riverseranno per le celebrazioni in strada. Nel frattempo, le forze dell’ordine continuano i controlli per contrastare la vendita abusiva di botti illegali.

Il piano per la notte di San Silvestro

Ad image

Il comandante della polizia locale di Roma, Mario De Sclavis, ha annunciato un piano straordinario per la mobilità durante la notte di San Silvestro. Questo prevede la pedonalizzazione di una vasta area nel centro cittadino, vicino al Circo Massimo, e l’attivazione della Zona a Traffico Limitato fino alla sera del primo gennaio. Le pattuglie saranno inoltre impegnate nel contrasto alla vendita abusiva di bevande alcoliche.

Sequestro di quintali di fuochi d’artificio illegali a Roma

Ad image

I Carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno intensificato i controlli per contrastare il traffico di botti illegali e materiale pirotecnico. Le verifiche sono state estese dal centro storico alle periferie e ai comuni limitrofi, portando all’arresto di 3 persone e al sequestro di diversi quintali di materiale pirotecnico. In particolare, è stato denunciato un 43enne romano trovato in possesso di bombe carta, razzi e altre esplosivi artigianali per un totale di 200 kg, conservati in un box nel comune di Marcellina.

Anche un 15enne di Civitavecchia è stato denunciato per la fabbricazione di materiale esplosivo fai-da-te, con il sequestro di 6 confezioni vuote di petardi e altro materiale per la produzione di esplosivi. Altri sequestri sono stati effettuati nei confronti di un 35enne di Civitavecchia trovato con 900 petardi e 6 bombe carta artigianali, e di un ordigno artigianale inesploso a Anzio, che è stato prontamente bonificato senza causare feriti o evacuazioni.

TAGcapodanno romacapodanno Roma concertoCapodanno roma concerto Circo massimocapodanno Tony effe palaeur
Precedente articolo Ritrovamento sconvolgente: animali decapitati in sacchetti di plastica sul ciglio della strada
Prossimo articolo Automobilista “accecato” dal sole investe un pedone sulle strisce: 65enne in ospedale

La cronaca a Nord Est

Jonathan Milan
Tour de France, sprint perfetto di Jonathan Milan: è vittoria a Laval dopo sei anni
2 ore fa
Cade su un prato a Dierico e si frattura il femore: soccorso un ragazzo minorenne
3 ore fa
Materiali ospedalieri usati per fini privati: indagato un dipendente dell’ospedale di Pordenone
6 ore fa
Tre salvataggi ravvicinati: donna ferita, trauma alla spalla per un ciclista, escursionisti bloccati
6 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Million Day

Million Day e Extra 12 luglio: i numeri vincenti dell’estrazione delle 20:30

4 ore fa
Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 12 luglio 2025: numeri vincenti

5 ore fa

Immigrazione clandestina, coinvolti anche Caf e liberi professionisti: 10 arresti e denunce in 23 province

7 ore fa

6 kg di cocaina e 57mila euro in contanti in un borsone: scattano le manette per tre giovani

8 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: [email protected] - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?