Un invito a Sandringham: la decisione della famiglia reale
Secondo la biografa reale Ingrid Seward, un invito a Sandringham per il principe Harry e Meghan Markle a Natale avrebbe messo “a disagio” gli altri membri della famiglia reale. Seward ha sottolineato che re Carlo avrebbe voluto vedere i suoi nipoti Archie e Lilibet, ma sapeva che l’invito a Harry e Meghan avrebbe creato imbarazzo per gli altri. Di conseguenza, non è stato inviato alcun invito ufficiale.
Il Natale di Harry e Meghan a Los Angeles
Si presume che il principe Harry e Meghan Markle abbiano trascorso le festività natalizie a Los Angeles con i figli e la madre di Meghan, Doria Ragland. Quest’anno, il Natale di Harry è stato diverso dagli anni precedenti, con una celebrazione più intima e senza le tradizionali funzioni religiose e pranzi tipici. Inoltre, si ritiene che Meghan abbia personalmente decorato la loro casa a Montecito per le festività, seguendo la tradizione americana del Natale.
Secondo la Seward, la coppia avrà scelto un albero natalizio tra quelli disponibili nei negozi locali di Montecito. La loro residenza sarà illuminata con luci natalizie e potrebbe essere stata decorata da Meghan stessa, evitando di assumere interior designer come fanno molti residenti benestanti della zona. Dal loro matrimonio nel 2018, Harry ha trascorso solo un Natale a Sandringham, e quest’anno la famiglia reale si è riunita in Norfolk per festeggiare con 45 membri.