Casale sul Sile (TV), 14 agosto 2024 – Katiusha Campanella, la giovane di 21 anni residente a Casale sul Sile, è finalmente tornata a casa dopo essersi allontanata volontariamente per diversi giorni. Il sindaco di Casale sul Sile, Stefania Golisciani, ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno della giovane e ha garantito il supporto continuo da parte dell’amministrazione.
Le dichiarazioni del sindaco
«Siamo soddisfatti che la giovane abbia deciso di rientrare» ha dichiarato Stefania Golisciani, «la famiglia si è riunita e questa è la cosa più importante. Come amministrazione, continueremo ad essere a disposizione della giovane e della famiglia per dare loro un supporto, se lo vorranno. Ci teniamo che la famiglia sappia che tutta la comunità è al loro fianco e che faremo il possibile per dare loro un aiuto, se lo vorranno e nel rispetto delle libere scelte di ciascuno».
La scomparsa
Katiusha Campanella era scomparsa da casa lo scorso lunedì. Nel pomeriggio, dopo essere uscita con un’amica e aver cenato con i genitori, era andata a letto. Tuttavia, mamma Liliana ha raccontato che alle 4 di mattina, suo marito si era accorto che Katiusha non era a letto e che il balcone della sua camera era aperto.
I genitori avevano quindi denunciato la scomparsa ai carabinieri il giorno successivo. Katiusha, che aveva concluso le scuole superiori e stava cercando lavoro, era sparita senza preavviso, lasciando i genitori profondamente preoccupati.
Il rientro di Katiusha Campanella segna un momento di sollievo per la famiglia e per la comunità di Casale sul Sile. Il sostegno del sindaco e dell’amministrazione locale sottolinea l’importanza della coesione e del supporto reciproco in situazioni di emergenza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni