CASALE SUL SILE (TV), 6 agosto 2024 – La comunità di Casale sul Sile è in profonda preoccupazione dopo la scomparsa di Katiusha Campanella, una giovane di 21 anni residente in città. Il sindaco Stefania Golisciani ha lanciato un appello pubblico per aiutare nelle ricerche della ragazza.
L’appello del sindaco di Casale sul Sile
«Tutta la nostra comunità è in grande apprensione» ha dichiarato il sindaco Stefania Golisciani. «Siamo in contatto con i carabinieri che hanno avviato immediatamente le ricerche. Chiedo a chiunque abbia informazioni utili di segnalarle senza indugi. Ci auguriamo che Katiusha possa tornare a casa al più presto».
Le caratteristiche della ragazza scomparsa
Katiusha Campanella è descritta come una giovane donna di circa 150 cm di altezza, con carnagione chiara e capelli castani ricci. Ha occhi castani e un tatuaggio di una ballerina su una caviglia. Al momento della scomparsa, avvenuta nella serata del 4 agosto, indossava un vestito nero.
Come fornire informazioni utili
Chiunque abbia visto Katiusha o abbia informazioni che possano aiutare le forze dell’ordine è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. Ogni dettaglio, anche se sembra insignificante, può essere fondamentale per le ricerche in corso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni