Questa mattina, 15 settembre, un tragico evento ha scosso la tranquilla località collinare di via Faldi a Chiampo, Vicenza. Un ex muratore di 64 anni ha perso la vita in quello che sembra essere stato un incidente durante lavori di manutenzione domestica.
La dinamica dell’incidente
Il pensionato, che stava probabilmente intervenendo su un muretto di cinta della sua abitazione, ha perso l’equilibrio e è caduto in una scarpata adiacente. La caduta, di diversi metri, si è conclusa vicino a una roggia, luogo dove è stato ritrovato agonizzante.
L’allarme e i soccorsi
Un escursionista di passaggio, testimone involontario dell’accaduto, ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente l’elicottero del Suem 118 e i Vigili del fuoco, ma nonostante gli sforzi, le gravi ferite riportate dall’uomo non gli hanno lasciato scampo.
Le autorità stanno procedendo con ulteriori indagini per ricostruire con precisione ogni fase dell’incidente e per valutare eventuali misure preventive.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni