Chiara Ferragni: un anno di cambiamenti
Il 2024 è stato un anno molto complesso per Chiara Ferragni, caratterizzato da numerosi cambiamenti. Da un anno esatto dall’ingresso nella nuova casa a CityLife, inizialmente pensata per vivere con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, l’influencer si è lasciata andare a un lungo post condiviso su Instagram. In questo post, con grande sincerità, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove opportunità e sicurezze.
La lettera di Chiara Ferragni
“Un anno nella mia ‘nuova’ casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà”, esordisce Chiara Ferragni nel suo post, accompagnato da un selfie scattato nel soggiorno di casa già addobbato per Natale. Ha imparato che chi ti ama davvero rimane al tuo fianco e che il benessere emotivo è più importante di ogni successo professionale. Questa casa è diventata il rifugio della sua “nuova” famiglia, dove ha capito l’importanza di lasciar andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di sé stessa e fare spazio all’amore vero.
Questo anno le ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova opportunità. Oggi sente che la sua libertà non è solo un traguardo, ma un nuovo inizio: quello di una vita più autentica, più forte e finalmente più sua. La lettera è un atto di amore e di riflessione per se stessa.
Tra i commenti, spicca quello della sorella minore Valentina Ferragni: “Non più la ‘Chiara che vorrei’, ma la Chiara che ora sei”, sottolinea l’influencer, evidenziando il percorso di crescita personale e l’orgoglio per la donna che Chiara è diventata.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni