L’access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format
Una novità in arrivo per Amadeus in prima serata su Nove. Secondo quanto riportato da FqMagazine, ‘Chissà chi è’, che non ha raggiunto il successo sperato, sarà in onda fino al 21 dicembre e poi andrà in chiusura. Dopo la pausa natalizia, sembra che il nuovo anno del Nove inizierà con il ritorno di ‘Cash or Trash’ di Paolo Conticini, come riportato dal sito specializzato di Davide Maggio.
Amadeus si prepara a testare nuovi format televisivi
Mentre si occupa di condurre ‘La Corrida’ e promuovere il suo nuovo libro ‘Ama Amadeus’, uscito ieri, Amadeus avrà tempo per sperimentare nuovi format e adattarli alla sua personalità. Secondo quanto riportato da Adnkronos, la decisione di interrompere ‘Chissà chi è’ è stata presa in base alla valutazione dell’audience e dei costi del programma, originariamente nato su Rai1. La scelta di un nuovo format per l’access prime time potrebbe ricadere su una produzione di Endemol o del gruppo Banijay, per garantire una migliore adattabilità economica e artistica.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni