Oltre 2.000 iscritti al Forum Risorse Umane 2024: un’edizione da record
Il Forum Risorse Umane 2024 si è concluso con il ‘Welfare & Sustainability Day’, registrando oltre 2.000 iscritti, più di 350 speaker e 80 partner. Durante l’evento sono state organizzate più di 40 ore di sessioni in presenza, che hanno visto alternarsi protagonisti del settore ‘People & Culture’.
I momenti salienti del Forum Risorse Umane 2024
Uno dei momenti più significativi è stato il talk show di apertura dal titolo ‘Verso una nuova cultura del lavoro: dal benessere all’Employee Experience, come sarà la People Strategy del futuro’. Il dibattito è stato condotto da Federico Luperi (Volocom) e ha visto la partecipazione di speaker d’eccezione come Anna Maria Mazzini (Pluxee Italia), Danila De Stefano (Unobravo) e molti altri. Inoltre, Pluxee Italia è stato il Main Partner dell’evento e ha presentato un intervento sul tema del welfare aziendale e dei benefit.
Durante l’evento sono stati affrontati numerosi temi di attualità, tra cui l’importanza del benessere sul luogo di lavoro, il supporto alla genitorialità e la sicurezza psicologica. Numerose aziende hanno condiviso le proprie testimonianze, tra cui Coop Alleanza 3.0, Amadori, Sperlari e molte altre.
I partner e i prossimi eventi
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 80 partner che hanno contribuito all’organizzazione e ai contenuti. Il Forum Risorse Umane tornerà nel 2025 con la nuova denominazione ‘Forum People & Culture’. Il prossimo evento di Comunicazione Italiana sarà il Welfare Day, in programma il 20 febbraio a Roma, con focus sull’attualità del welfare e la sua importanza nelle strategie aziendali.
Le sessioni dell’evento saranno presto disponibili su www.comunicazioneitaliana.tv, mentre il Welfare Day sarà un’occasione per approfondire i temi trattati durante il Forum Risorse Umane 2024.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni