Alle 15:30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via dell’artigianato a Sarego in provincia di Vicenza per l’incendio di un’autovettura: illeso il conducente.
I pompieri arrivati da Lonigo, hanno spento l’incendio della Citroen C3 andata gravemente danneggiata. Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta.
Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora.
Alle 17:00 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio in un appartamento di Via Paolo Sarpi a Brendola.
Le fiamme divampate dal piano cottura si sono estese ai pensili. I pompieri entrati nell’appartamento invaso dal fumo dotati di autoprotettori, hanno subito spento il focolaio probabilmente causato da una pentola lasciata sul fuoco.
Al momento del principio d’incendio in casa non era presente nessuno. Inibito l’uso dell’alloggio fino al ripristino della salubrità degli ambienti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni