CIVIDALE DEL FRIULI. Un malore si è portato via ad appena 49 anni Roberto Cedron. È lutto a Cividale del Friuli dove il quarantanovenne, consulente del lavoro, era molto noto ed apprezzato.
Come spesso faceva, di primo mattino, si è recato a correre prima di andare nel suo studio. Non vedendolo rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, la compagna Michela Tonero è uscita a cercarlo finché ha ritrovato il corpo a terra, poco dopo le 8:00, lanciando subito l’allarme e praticando il massaggio cardiaco fino all’arrivo dei soccorsi.
Roberto si trovava nelle campagne vicino a San Mauro di Premariacco ed è stato proprio lì che l’uomo si è spento nonostante i tentativi di rianimazione.
Lavorava da molti anni alla Servis d.o.o Srl ed era padre di due figlie che amava moltissimo e alle quali ha sempre dedicato il tempo necessario con massima priorità.
Lascia anche la madre Loretta e la sorella Monia. Vasto cordoglio anche nel mondo sportivo per quanti lo avevano conosciuto in moltissimi incontri ed occasioni. Il dolore più grande ora per la compagna che perde un uomo generoso, “un padre attento e presente” come lei stessa lo ha descritto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni