Ancora con esito negativo le ricerche della signora Pierina, coordinate dagli operatori TAS (Topografia Applicata al Soccorso) dei Vigili del Fuoco di Pordenone.
I Vigili del Fuoco hanno generato un imponente sistema di Ricerca e Soccorso, attivando oltre alle squadre ordinarie provinciali, anche squadre SAF Speleo Alpino Fluviali di Trieste e Udine, unità cinofile da Padova e Pordenone, l’elicottero Drago del reparto volo di Venezia e i nuclei droni di La Spezia e Torino.
E’ intervenuto inoltre personale della Forestale Regionale, personale del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Udine anche con unità cinofile.
Numerosi i Volontari della protezione civile e del soccorso alpino che hanno contribuito alle ricerche anche da fuori regione.
Il totale complessivo di operatori impegnati nelle ricerche è stato di oltre 70 persone.
A presidio della zona rimangono nella nottata due Vigili del Fuoco che proseguono le attività di pianificazione per la giornata successiva che inizierà alle ore 06.00.
Per ogni notizia che possa contribuire a trovare la signora, contattare il NUE 1 1 2 o in alternativa recarsi presso il punto di Comando sito presso il parcheggio di Claut di via Enrico Toti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni