POLCENIGO. Un uomo è stato soccorso questo pomeriggio per le ferite riportate a seguito di un infortunio/incidente sul lavoro accaduto in una realtà produttiva di Polcenigo.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati i Carabinieri della Compagnia di Sacile) è stato colpito alla testa da un oggetto e ha perso conoscenza.
Le persone che si trovano con lui in quel momento hanno chiamato subito il numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’automedica mentre l’elisoccorso non ha potuto raggiungere Polcenigo per condizioni meteo non permissive.
L’uomo è stato soccorso dalle equipes sanitarie ed è stato trasportato a sirene all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice rosso, in gravi condizioni.
Attivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni