PALMANOVA. Rientra a casa da una serata karaoke in un locale della Bassa friulana, assieme alla moglie Patrizia, e viene colto da malore.
Nulla da fare per Massimo Ferroli, youtuber con 1090 affezionati iscritti, autore di canzoni e di video musicali, con la grande passione per il karaoke.
Il 56enne è deceduto nella sua abitazione di Sottoselva di Palmanova, nonostante le immediate cure della moglie e dei sanitari del 118.
I funerali verranno celebrati domani alle 10.30 in Duomo a Palmanova, dove la salma giungerà dall’ospedale di Jalmicco, per l’ultimo saluto.
La musica era la sua grande passione, come si legge tra le informazioni del suo canale web. Sin da piccolo amava ascoltarla e cantarla. Poi il karaoke e l’idea di registrare i video e metterli a disposizione in rete per quanti lo seguivano.
Massimo Ferroli lavorava anche alla Bipan di Bicinicco ed avrebbe compiuto 57 anni il 26 ottobre. Lascia la moglie Patrizia, il figlio Fabio, e la sorella Rossana.
Di seguito il canale Youtube di Massimo.
https://youtube.com/channel/UC4xP-9Q3W536_hEu2klgGqg
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni