Tragedia a Stanghella (PADOVA) dove un’auto è uscita di strada finendo la sua corsa nel fiume Gorzone: le due persone a bordo sono morte.
Le due donne decedute sono madre e figlia, si tratta di Anita Bertazzo, classe ’47, di Stanghella, e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, proprietaria della macchina.
L’auto, una Golf bianca, avrebbe percorso circa 500 metri nel corso d’acqua prima di arenarsi. La procura di Padova ha aperto un fascicolo.
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto dopo che era stata segnalata la presenza di una vettura nelle acque del fiume, con due passeggeri all’interno.
Si tratta di due donne, 48 e 75 anni, la proprietaria della macchina e la madre, entrambe residenti a Stanghella. L’incidente si è verificato alle 06.15 di oggi, mercoledì 10 agosto.
Presenti anche i carabinieri della compagnia di Este per la ricostruzione della dinamica.
Gli operatori hanno cercato in tutte le maniere di salvare le vittime ma, nonostante i tentativi di recupero dell’abitacolo, per entrambi non c’è stato nulla da fare.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni