CONCORDIA SAGITTARIA. Tragedia questa notte lungo la statale 14 Triestina dove un giovane di 25 anni Ramadan Ramic ha perso la vita travolto da un’auto. L’impatto fatale si è registrato tra Portogruaro e Lison in territorio di Levada in comune di Concordia Sagittaria.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari 118 nulla si è potuto fare per il 25enne, purtroppo già deceduto. Ancora in fase di accertamento la dinamica da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Portogruaro che confermano il sinistro avvenuto intorno alle ore 1 della notte con l’investimento del ragazzo da parte di un auto, una Toyota Aygo che stava transitando lungo la statale e che non è riuscita ad evitare l’impatto con il pedone.
Ramic era di origini Kosovare, viveva con la sua famiglia nel comune di Concordia Sagittaria, lascia nello sconforto e dolore i genitori, ma anche un fratello più piccolo e quattro sorelle. L’automobile è stata posta sotto sequestro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni