Il sindaco di Villorba, Francesco Soligo, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA) di “Casa Gino e Pierina Marani”, il centro residenziale di Lancenigo, che, insieme alle sedi di Paese e Povegliano, rappresenta la seconda struttura residenziale pubblica più importante della provincia di Treviso. La nomina è stata effettuata secondo quanto previsto dallo statuto dell’IPAB, dopo aver valutato le candidature ricevute e aver consultato il consiglio comunale.
Riconferme e nuove nomine nel CdA
Sono stati riconfermati nel nuovo CdA i seguenti membri:
- Daniela Zambon (presidente uscente),
- Manuela Borghetto,
- Luca Girotto,
- Roberto Marin.
Michele Catullo, dirigente aziendale nel settore della logistica, entra a far parte del CdA come nuovo consigliere, mentre Lara De Martin Pinter, consigliera uscente, termina la sua esperienza all’interno della struttura.
Un percorso di continuità e innovazione
Il nuovo consiglio si insedierà ufficialmente l’8 gennaio 2025, subentrando al precedente che terminerà il proprio mandato il 7 gennaio 2025. Durante la prima seduta, il neocostituito CdA procederà all’**elezione del nuovo presidente dell’IPAB. Il mandato del nuovo consiglio durerà cinque anni, con l’obiettivo di continuare a rappresentare l’ente e guidarlo nelle sue attività future.
Daniela Zambon, dottore commercialista con studio a Treviso e presidente uscente, è stata riconfermata nel CdA. Luca Marin, direttore di filiale bancaria e consigliere uscente, rimarrà nel CdA, così come Manuela Borghetto, dottore commercialista di Villorba, e Luca Girotto, dottore commercialista di Treviso.
Un futuro di crescita e benessere per la comunità
Il sindaco Francesco Soligo ha sottolineato la continuità come chiave del successo dell’IPAB: “Casa Marani si è distinta per la sua ottima attività amministrativa. È importante proseguire su questa strada, soprattutto dopo le difficoltà causate dalla pandemia da SARS COVID-19, che ha impattato fortemente realtà così delicate e fondamentali per la nostra comunità. Il nuovo consiglio avrà il compito di proseguire i progetti già avviati e di realizzarne di nuovi, mettendo sempre al centro il benessere delle persone e dei nostri concittadini”, ha dichiarato Soligo.
Il sindaco ha anche voluto ringraziare Lara De Martin Pinter per l’impegno profuso e ha augurato al nuovo CdA un quinquennio di soddisfazioni e crescita, con l’Amministrazione comunale pronta a sostenerlo in ogni passo.