Annunciata ufficialmente la lista di tatuatori che saranno presenti all’International Trieste Tattoo Expo, in programma sabato 12 e domenica 13 novembre nei locali dell’Ippodromo di Montebello a Trieste. Sono un centinaio i professionisti che arriveranno come sempre da tutto il mondo, in un’edizione speciale, che arriva dopo due anni di stop a causa della pandemia, e particolarmente attesa dal pubblico.
Tra le varie tecniche proposte dagli artisti c’è chi porterà lo stile tradizionale giapponese, chi quello “Blackwork Ornamentale Traditional e Maori” chi è esperto in “Lettering e Black&grey”, chi si concentreràa sui “realisti tattoo” e chi ancora sui cartoon, ma la lista di stili e preferenze è davvero lunga.
E oltre ai tatuaggi protagonisti saranno anche i piercing.
In questi giorni sono in fase di definizione gli ultimi dettagli dell’expo, la più grande novità riguarda la location. Dal Salone degli Incanti, indisponibile per questa edizione perché già opzionato da tempo, la manifestazione si sposta in un sito nuovo, che garantirà comunque ad artisti e visitatori di poter usufruire di un’ampia serie di servizi, compresi quelli relativi alla ristorazione, in collaborazione con la Mandrakata, il locale attivo all’interno dell’ippodromo, dove verranno proposti numerosi spettacoli.
Oltre ai tatuatori, l’evento sarà arricchito da stand e spazi commerciali. Il programma definitivo sarà annunciato a breve e sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’expo, https://www.triestetattooexpo.com, dove intanto si possono scorrere tutti i nomi dei partecipanti, con le caratteristiche dei tatuaggi proposti. Come ogni anno infatti sarà possibile sia assistere al lavoro dei professionisti in azione, sia farsi tatuare sul posto, durante le due giornate.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni