Il sogno della Coppa Davis prosegue per l’Italia, dopo la vittoria rimontata contro l’Argentina nei quarti di finale. Oggi 23 novembre, gli azzurri si preparano per affrontare l’Australia in una semifinale che si prospetta intensa e spettacolare. L’avversario ha sorprendentemente eliminato gli Stati Uniti di Ben Shelton e Taylor Fritz.
A guidare la Nazionale italiana c’è Jannik Sinner, reduce dal trionfo alle Atp Finals e desideroso di concludere un 2024 da sogno, arricchito anche dalla vittoria della selezione femminile nella Billie Jean King Cup, sempre a Malaga.
Italia e Australia si sfideranno al ‘Martin Carpena’ di Malaga oggi, sabato 23 novembre, alle ore 13. Le due Nazionali si sono incontrate solo due volte in passato, con una vittoria ciascuna. L’ultimo confronto risale alla finale della scorsa Coppa Davis, quando l’Italia vinse 2-0 dopo 47 anni di attesa.
La semifinale tra Italia e Australia sarà trasmessa in diretta e in chiaro sui canali Rai e SkySport. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su RaiPlay, NOW e l’app SkyGo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni