Rafa Nadal potrebbe giocare la sua ultima partita da professionista
È il giorno decisivo per Rafa Nadal, il tennista spagnolo potrebbe disputare il suo ultimo match da professionista in occasione della Coppa Davis a Malaga. In campo con la maglia della Spagna contro l’Olanda nei quarti di finale, Nadal proverà a conquistare un altro titolo da aggiungere ai 92 già ottenuti in carriera.
Nadal: “Pronto per la sfida, sia singolare che doppio”
In conferenza stampa prima dell’incontro, Nadal ha dichiarato: “Non so ancora se giocherò nel doppio oppure nel singolare. La nostra squadra è eccezionale e tutti i giocatori hanno avuto una grande stagione sul circuito. È compito del capitano decidere la strategia migliore per la Spagna. Mi sento fisicamente bene, senza alcun problema. Sono felice di concludere la mia carriera professionale in Coppa Davis, un torneo che mi ha regalato una delle prime grandi gioie nel 2004. È emozionante poter dire addio giocando di nuovo con la Spagna, un paese che amo e che mi ha dato tanto oltre ai singoli tornei.”
Coppa Davis, Spagna vs Olanda: orario e modalità di visione
L’incontro tra Spagna e Olanda, che potrebbe essere l’ultima partita di Rafa Nadal, si terrà alle 17. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche in streaming su NOW e sull’app SkyGo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni