Coppia fugge dopo lo scippo: si schiantano, lei muore schiacciata

Ferita l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferita in ospedale.

4841

Alle 12:10, i vigili del fuoco sono intervenuti in Monte Asolone a Bassano del Grappa per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, ferita un’altra.

In base ad una prima ricostruzione, una coppia a bordo di un’auto Ford Fiesta stava fuggendo dopo uno scippo ed ha attraversato un incrocio semaforico quando stava per accendersi il rosso.

L’auto si è scontrata violentemente contro una Renault Clio guidata da una donna rimasta anch’essa ferita.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da sotto una Ford Fiesta rovesciata su un fianco, una donna 29 enne, che dopo essere stata sbalzata fuori è rimasta schiacciata dall’auto stessa.

Il medico del Suem nonostante i soccorsi ha dovuto constatare la morte della donna.

Ferita l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferita in ospedale.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 13:30.

Per chi si trovava al volante dell’automobile che ha causato l’impatto con una Renault Clio si prospetta l’accusa di omicidio stradale, a cui si aggiungeranno i capi per i reati di rapina e guida pericolosa.

Secondo i carabinieri la coppia a bordo era reduce dallo scippo di un prezioso orologio Rolex del valore di oltre 20 mila euro, e stava scappando ad alta velocità.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.