Coronavirus, terzo caso di positività in una donna a Caorle

A riferirlo è il sindaco di Caorle Luciano Striuli mediante una nota ufficiale.

681
coronavirus caorle contagi

“Comunico ai Cittadini che sono stato informato nel tardo pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS 4 Veneto Orientale, secondo le vigenti disposizioni di protezione civile in relazione all’emergenza sanitaria in corso, che è stato accertato nel territorio del Comune di Caorle il terzo caso di positività al Covid-19. Si tratta di persona residente di sesso femminile.

A riferirlo è il sindaco di Caorle Luciano Striuli mediante una nota ufficiale.

“Sono in costante collegamento con l’Azienda Sanitaria – prosegue il primo cittadino – che sta attuando il protocollo previsto dal Ministero e dalla Regione, anche al fine di ricostruire i contatti personali.

“Rinnovo nuovamente l’invito alla popolazione a rimanere nelle proprie abitazioni e ad osservare scupolosamente le norme di prevenzione più volte richiamate.”

L’azienda sanitaria, secondo il vigente protocollo, ha comunicato al Sindaco il nominativo della persona affinché il Comune possa svolgere un’azione mirata di sostegno e assistenza alla famiglia.

L’Azienda Sanitaria sta monitorando la situazione dal punto di vista sanitario ed assumendo i conseguenti provvedimenti di isolamento e quarantena.

“E’ un momento delicato – ha concluso Striuli – , dobbiamo rimanere a casa”.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.