Covid, chiude un’intera scuola a Basaldella di Campoformido

807

Diversi contagi da coronavirus tra gli allievi e docenti: chiude un’intera scuola elementare a Basaldella di Campoformido in provincia di Udine.

A comunicarlo nella giornata di oggi venerdì 30 ottobre 2020 è stato il dirigente scolastico Elena Venturini che con una nota a tutti i genitori ha fatto sapere quanto segue.

Dal 2 novembre 2020 per tutte Ie classi del Plesso Primaria di Basaldella sono sospese Ie attivita didattiche in presenza e sostituite dalle attivita a distanza.

Le alunne e gli alunni pertanto non dovranno recarsi a scuola ma svolgeranno Ie attivita didattiche tramite indicazioni sul registro elettronico e la piattaforma GSuite for Education (Meet per Ie videoconferenze)

La disposizione attua Ie indicazioni del Dipartimento di Prevenzione in seguito agli esiti dei tamponi effettuati in tre classi durante questa settimana.

Seguiranno ulteriori informazioni non appena giungeranno alla scuola dagli organi competenti.

I docenti delle classi avranno cura di organizzare Ie attivita di didattica a distanza/videolezioni e di comunicare modalita e organizzazione oraria alle famiglie.

Leggi anche:  Ufficiale. Fvg è in zona gialla: lo conferma il Ministro Speranza

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.