Riguardo alcune polemiche sui tempi d’attesa e sulla gestione del covid point a San Donà di Piave, diffuse oggi su un quotidiano, sono doverose una serie di precisazioni.
Lo riferisce la direzione dell’Azienda sanitaria Ulss4.
Non corrisponde al vero che al centro tamponi di via Girardi sia operativo un solo operatore: le linee di tamponi sono infatti due, le quali includono il personale addetto allo svolgimento dell’attività di testing e quello dedicato all’inserimento dei dati, produzione e registrazione degli esiti.
Riguardo lo svenimento di una persona mentre attendeva il proprio turno è accaduto questo: una signora sintomatica, nonostante la priorità prevista in questi casi, si è messa in coda e ad un certo punto ha riferito ai presenti di sentirsi in difficoltà per il proprio stato fisico. La donna è stata prontamente soccorsa e non ha mai perso coscienza.
Il punto tamponi di San Donà di Piave resta uno dei covid point di riferimento dell’Ulss 4, è infatti attivo 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle ore 13.30 e dalle 14.00 alle 20.00. Questo servizio sarà attivo anche domani, giorno di Ferragosto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni