Dani Olmo: addio al Barcellona, ecco le possibili destinazioni
Dani Olmo, il talentuoso centrocampista spagnolo, ha ufficialmente detto addio al Barcellona. Dopo essere arrivato in blaugrana la scorsa estate, per una cifra considerevole di 60 milioni di euro dal Lipsia, Olmo è ora svincolato poiché la Liga ha respinto la richiesta del Barcellona di tesserarlo a partire dal 2 gennaio. La Federazione spagnola ha dichiarato che il club catalano non ha presentato un’alternativa che rispetti le normative di controllo economico della Liga, e di conseguenza, i profili di Olmo e Pau Victor sono stati eliminati dal sito ufficiale.
Possibili destinazioni per Dani Olmo
A causa dei problemi finanziari del Barcellona, il club dovrà rinunciare a uno dei suoi giocatori migliori, Dani Olmo, che diventa così un giocatore svincolato, pronto per nuove avventure. Ma quali squadre potrebbero essere interessate al talento spagnolo?
Dal Manchester City al Paris Saint-Germain: le prospettive per Olmo
Nonostante Olmo abbia manifestato il desiderio di rimanere al Barcellona, diversi club sono pronti a farsi avanti per il centrocampista. In Premier League, il Manchester City potrebbe essere interessato al talento spagnolo per rinfoltire la rosa e migliorare i risultati. Anche il Manchester United è sulle tracce di Olmo, con il nuovo tecnico Ruben Amorim che potrebbe cercare di portarlo a Old Trafford. Inoltre, il Paris Saint-Germain ha mostrato interesse per il giocatore, con l’idea di sfruttare la collaborazione con l’allenatore Luis Enrique per convincere Olmo a trasferirsi in Francia.