De Rossi: “Tornerò a Trigoria, sono di casa”
Daniele De Rossi, ex capitano e allenatore della Roma, ha smentito le voci che circolavano sul suo ritorno a Trigoria. Durante la cerimonia annuale della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ a Coverciano, De Rossi ha dichiarato: “Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre”. Il romano è stato premiato per la categoria ‘Calciatore italiano’ e ha aggiunto: “Si torna sempre nei posti dove si è stati bene. Così come torno qui a Coverciano, tornerò anche a Trigoria. A breve entrerò anche nella Hall of Fame della Roma”.
Le parole di De Rossi arrivano in un momento cruciale per la Roma, con il presidente Dan e Ryan Friedkin alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Juric era stato ingaggiato a settembre per sostituire proprio De Rossi, che era stato sollevato dall’incarico dopo soli 4 turni. Tra le voci che circolano riguardo al nuovo allenatore, c’è anche quella di un possibile ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa, che potrebbe riavvicinare la tifoseria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni