PONTE SAN NICOLO’ (PADOVA) – Debora Danieli, residente a Rio di Ponte San Nicolò, è venuta a mancare il 30 dicembre all’età di 48 anni, dopo aver combattuto una lunga e difficile lotta contro malattie gravi. La sua vita negli ultimi anni è stata segnata da gravi problemi di salute, iniziati con la diagnosi di un tumore al seno nel 2023, seguito da un intervento chirurgico. Nonostante l’operazione iniziale sembrasse aver risolto il problema, un’infezione batterica ha colpito il suo cuore, portandola a subire ben quattro operazioni nei mesi successivi
L’ultimo messaggio ai suoi cari
Tre giorni prima della sua morte, Debora ha scritto un toccante messaggio sulla sua pagina social, condividendo la sua situazione con gli amici più intimi: “Ciao amici, non ne vengo fuori, sono ricoverata per un batterio, ora devo rifare tutti gli esami”. Purtroppo, da quel momento la sua condizione è peggiorata, portandola al decesso.
Un ricordo affettuoso della comunità
La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Ponte San Nicolò, che ricorda Debora con affetto. Amante della musica, in particolare della cantante Gianna Nannini, trascorreva il suo tempo libero in compagnia degli amici, partecipando a serate di divertimento tra Ponte San Nicolò e Piove di Sacco. La comunità, anche tramite il sindaco Gabriele De Boni, ha espresso vicinanza alla famiglia in questo doloroso momento.
La cerimonia di addio
Si attende la comunicazione della data dei funerali, a cui parteciperanno i familiari di Debora, tra cui i genitori e la sorella, oltre a rappresentanti del Comune e del personale ospedaliero che l’hanno assistita con dedizione fino alla fine.