Ieri sera, nell’ambito di controlli straordinari del territorio, personale della Squadra Volante ha indentificato quattro persone in via delle Zudecche.
Si trattava di quattro cittadini kosovari. A carico di uno, F.I., nato nel 1999, è emerso un divieto di ritorno nel Comune di Trieste.
Nel suo zaino, inoltre, sono state trovate numerose placche antitaccheggio danneggiate, alcuni capi di vestiario con il cartellino e quattro confezioni di profumo, materiale che il giovane non è stato in grado di giustificare il possesso.
È stato denunciato per ricettazione, oltre che per la menzionata inottemperanza.
Questa notte, inoltre, un triestino, E.B., nato nel 1996, è stato sorpreso da una Volante a urinare in via Boccardi-angolo via Cadorna.
Al giovane, in palese stato di alterazione alcolica, sono state notificate le sanzioni amministrative per ubriachezza e per la violazione dell’art. 27 del regolamento comunale per la lordura del suolo urbano mediante minzione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni