Derby della Capitale: Roma e Lazio pronte a sfidarsi dopo sei anni
La tensione sale in attesa del tanto atteso derby della Capitale tra Roma e Lazio. Dopo sei anni dall’ultima sfida, le due squadre si preparano a un confronto che si preannuncia infuocato. I biancocelesti vantano un distacco di 15 punti dai giallorossi, un divario mai visto prima nel girone d’andata. I giallorossi, invece, stanno vivendo un momento positivo dopo una partenza incerta e un cambio di allenatore.
Roma-Lazio: orario e probabili formazioni
Le formazioni sono ormai quasi definite da entrambe le squadre. Ranieri è indeciso tra Pisilli ed El Shaarawy per l’ultimo posto da titolare, mentre Baroni sembra intenzionato a schierare Isaksen dall’inizio. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera (calcio d’inizio alle 20:45):
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
Roma-Lazio: dove vederla
Il match tra Roma e Lazio sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv compatibili. La partita sarà inoltre visibile in streaming sul sito di Dazn e tramite l’applicazione su dispositivi mobili.