VERONA. Il quartiere di Borgo Venezia a Verona è stato teatro di un episodio di violenza domestica che ha lasciato la comunità sconvolta. Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere stata accoltellata dal suo compagno in Via Montorio. L’aggressione è avvenuta in strada, e il bambino che era con la vittima è rimasto illeso.
Aggressione violenta sotto gli occhi del bambino
L’incidente è avvenuto in pieno giorno e ha attirato immediatamente l’attenzione dei residenti della zona. La donna è stata colpita da più fendenti e, dopo un rapido intervento dei soccorsi, è stata trasportata in ospedale in codice rosso. I paramedici del 118 sono intervenuti prontamente, fornendo le prime cure sul posto prima di trasferire la vittima all’ospedale di Borgo Trento.
Intervento dei soccorsi e arresto del responsabile
Sul luogo dell’aggressione sono giunti anche gli agenti di polizia, che hanno avviato le indagini. L’uomo, riconosciuto immediatamente come il compagno della vittima, è stato arrestato senza opporre resistenza. La polizia scientifica ha eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dei fatti e raccogliere prove utili per il prosieguo delle indagini.
Motivazioni e contesto dell’aggressione
Da quanto emerso, l’aggressione sembra essere scaturita all’interno di un contesto familiare problematico. Le forze dell’ordine e i servizi sociali stanno ora lavorando per garantire che il bambino coinvolto riceva il supporto necessario e per indagare ulteriormente sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni