Fine delle Speranze per la donna scomparsa e ritrovata dopo quattro ore di ricerche dai Vigili del Fuoco nella giornata di oggi giovedì 17 novembre 2022. La vittima 58 anni, S. W. le sue iniziali, originaria di San Canzian, è stata recuperato attorno alle 8.30 di stamattina nella baia di Sistiana, ai piedi del sentiero Rilke. Da verificare le cause del decesso ma, dalle prime sommarie indagini, si propende per l’ipotesi del suicidio.
Le ricerche erano partite alle ore 4.45 di questa mattina nella zona del sentiero Rilke a Sistiana nel comune di Duino Aurisina (TS). I Vigili del fuoco stavano operando con la squadra del distaccamento di Opicina, la squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale) e i sommozzatori del Nucleo Regionale di Soccorso Subacqueo Acquatico dei Vigili del fuoco di Trieste; le squadre erano coordinate dal personale che si trova presso il furgone UCL (Unità Comando Locale) che funge da Posto di Comando Avanzato. Alle ricerche ha partecipato anche personale dell’Arma dei Carabinieri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni