BIBIONE (VENEZIA) – Un dramma si è consumato questa mattina, 16 agosto, a Bibione. Loredana Fornaro, di 59 anni, è stata rinvenuta senza vita sul pavimento di casa, mentre il marito è stato trovato in stato di incoscienza. La coppia non rispondeva al telefono, per questo sono stati allertati i soccorsi.
Allerta e soccorsi
L’allerta è scattata intorno alle 9:30 quando il numero unico di emergenza 112, gestito dal Sores di Palmanova per il Friuli Venezia Giulia, ha ricevuto una chiamata di soccorso. La coppia, che non rispondeva al telefono, ha attirato l’attenzione dei familiari.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto, in via delle Comete, sono intervenuti i sanitari del Punto di Primo Intervento di via Maia, accompagnati dai carabinieri e dai vigili del fuoco di Latisana. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato la donna stesa sul pavimento, mentre l’uomo era rinvenuto in camera da letto in stato di incoscienza.
Le operazioni di soccorso
Nonostante l’immediato intervento delle squadre di emergenza, i tentativi di rianimare Loredana Fornaro si sono rivelati vani; la donna era già deceduta. Il marito è stato rapidamente trasportato al Pronto Soccorso di Portogruaro in codice rosso e ricoverato con prognosi riservata.
Ipotesi e accertamenti
Le indagini hanno chiarito che Loredana Fornaro è deceduta a causa di un infarto, mentre l’uomo è stato colto da un malore. La salma di Loredana Fornaro è stata trasferita nella cella mortuaria del cimitero di Bibione, a disposizione della famiglia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni