Tavagnacco (Ud) – Una persona ha perso la vita nella prima serata di oggi per le gravissime lesioni riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la tangenziale, nel comune di Tavagnacco (altezza Salus). La vittima è un uomo di 83 anni, Bruno Sclippa residente a Casarsa.
L’allarme è scattato immediatamente con una chiamata al Nue112. Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto un’automedica e un’ambulanza.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale.
Una persona è deceduta e l’altra è rimasta incastrata. Una vettura si è ribaltata. Giunti sul posto i pompieri hanno operato in sinergia con il personale sanitario per estrarre dall’abitacolo del proprio mezzo l’autista ferito di uno dei due autoveicoli; purtroppo il personale medico ha dovuto constatare il decesso della persona a bordo della seconda autovettura coinvolta nell’incidente.
Terminate le operazioni di soccorso ed estricazione del ferito i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.
La persona ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni