A Fiume Veneto (Pn), all’uscita di Cimpello dell’autostrada A28 la conducente di una vettura, una donna di 49 anni, ha perso il controllo della vettura cui era alla guida e la macchina è finita contro un muro, per cause al vaglio. La Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hai inviato subito sul posto l’equipaggio di una automedica che ha soccorso l’automobilista, poi trasportata in ospedale fortunatamente con lesioni non gravi. È successo intorno alle 6.
Un secondo incidente stradale si è verificato alla stessa ora a Premariacco (Udine) lungo la ex provinciale 48 dove due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale. Due le persone che sono rimaste ferite. La Sores ha inviato tempestivamente sul posto l’equipaggio di una ambulanza e l’equipaggio di una automedica. Cause al taglio da parte delle forze dell’ordine. Sul posto in entrambi gli interventi anche i vigili del fuoco.
Per il secondo incidente seguiranno aggiornamenti nella prima mattinata.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni