Un uomo è stato investito da una vettura nel tardo pomeriggio di oggi, verso le 18, a Monfalcone all’incrocio tra via Ugo Foscolo e via Valentinis a Monfalcone.
Si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato da una vettura ed è rovinato al suolo malamente.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue112, la telefonata è stata transitata immediatamente alla centrale Sores.
Gli infermieri della sala operativa hanno inviato immediatamente una ambulanza proveniente da Monfalcone che ha assistito il ciclista, poi trasportato all’ospedale San Polo di Monfalcone con ferite non gravi. Cause al vaglio delle forze dell’ordine.
A Tavagnacco, un uomo di circa 60 anni di età che stava camminando in via IV Novembre, a Feletto Umberto, è stato investito da una vettura.
Dopo la chiamata di aiuto, gli infermieri della centrale operativa della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto un’automedica e una ambulanza entrambe provenienti da Udine.
Il pedone è stato immediatamente assistito dagli equipaggi sanitari e poi trasportato in codice giallo, grave ma non in pericolo di vita, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Cause dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per rilievi e viabilità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni