Trieste, sabato 22 ottobre – Tre giovani sono rimasti feriti seriamente a seguito di un incidente stradale accaduto alle 2 di oggi a Barcola, in viale Miramare, di fronte al pubblico esercizio Pane Quotidiano.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (Stradale), viaggiavano su due vetture che si sono scontrate in maniera frontale. L’impatto è stato violento.
Dopo l’allarme, gli infermieri della centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato tempestivamente sul posto l’equipaggio di due ambulanze provenienti da Trieste che hanno assistito i feriti, poi trasportati all’ospedale in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco.
A Dignano, lungo la regionale 464, all’altezza della rotonda, poco prima della mezzanotte scontro tra un camion e una vettura.
Vista la dinamica importante, gli infermieri della Sores hanno ha allertato l’elicottero sanitario e inviato subito sul posto l’equipaggio di una ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli.
Fortunatamente per il conducente della vettura, per il quale si temevano lesioni severe a seguito dell’impatto, ferite non gravi. Illeso il camionista. Sul posto i vigili del fuoco. Non è stato necessario l’invio dell’eliambulanza
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni