UDINE. Era ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 62 anni di età che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto a Udine in via Ascoli. Purtroppo Milan Stanisavljevic, di origine serba ma residente nel capoluogo friulano, è deceduto dopo alcune ore di agonia all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre si trovava in sella alla bicicletta si era scontrato con una vettura condotta da Z.G. del ’43, italiano residente in citta’. Immediata la chiamata di aiuto al numero unico di emergenza Nue112 che aveva transitato la telefonata tempestivamente alla Sores.
Gli infermieri della centrale avevano inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di una ambulanza e un’automedica. L’uomo era stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Troppo gravi i traumi riportato dall’uomo: è morto nonostante le cure dei sanitari.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni