Il concerto di Elisa, cantautrice scelta dall’Onu come testimonial e modello in termini di ‘vivere sostenibile’, previsto per domenica 10 luglio a Pistoia sarà rimandato a causa del contagio dell’artista al Covid-19.
La cantautrice ha contratto il virus in forma lieve e tornerà quanto prima sul palco. Il recupero della data verrà comunicato a breve. I biglietti restano validi.
Martedì 12 luglio 2022 alle ore 20.30 al Parco Caserme Rosse di Bologna l’artista friulana era attesa a Bologna nell’ambito del tour Back to the Future. L’appuntamento nel capoluogo emiliano dovrà aspettare: pausa forzata per il viaggio in 20 regioni con oltre 30 date in location dal valore paesaggistico e storico, un mastodontico progetto live pensando al pianeta. Anche in questo caso i biglietti restano validi e “appena possibile verrà reso noto quando saranno recuperate”, fanno sapere gli organizzatori.
L’appuntamento rimandato
Non è più il tempo del “vivere e basta“: oggi, ora, qui ciò che occorre è vivere e fare, a tutela di un pianeta che non ammette più ritardi. Musica vuol dire anche coscienza e azione e ne è convinta Elisa Toffoli, per tutti Elisa, una voce che incanta, un successo lungo vent’anni. Ma non si esibirà domenica nella città toscana l’artista friulana inserita fra gli ospiti di punta del Pistoia Blues 2022 per la rassegna Storytellers. Al Parco di Monteoliveto, era stato allestito il Green Village voluto da Elisa a corollario del tour Back to the future/Ritorno al futuro. Il concerto in piazza Duomo era previsto poi alle 21. Annullata anche la data bolognase.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni