Emma Marrone incanta il Forum di Milano con la sua tournée ‘In da Town’
Il talento di Emma Marrone sembra essere stato scritto nel suo destino fin dall’inizio. Questa sera, 11 novembre, all’Unipol Forum di Milano, la cantante ha dimostrato di essere nata per essere un’artista. Questo è solo il primo dei tre spettacoli che la porteranno in giro per l’Italia: Milano, Roma e infine la sua amata Bari, in Puglia.
Lo show ha ricevuto una standing ovation. Dopo 5 anni, Emma è tornata al Forum e ha trovato migliaia di fan pronti ad applaudirla. Alcuni di loro erano presenti sul posto del concerto già più di 24 ore prima dell’inizio, solo per assicurarsi un posto davanti al palco.
“Sono così orgogliosa del mio pubblico, di voi”, ha dichiarato Emma con la mano sul cuore. Durante le due intense ore di spettacolo, la cantante ha cantato, saltato, ballato e si è emozionata, dimostrando la sua felicità nel tornare davanti al suo pubblico.
Emma ha ripercorso i 14 anni di carriera con una scaletta che includeva i suoi maggiori successi discografici, dai brani storici come ‘Mi Parli Piani’ alle ultime uscite come ‘Femme Fatale’. Ha portato sul palco diversi medley, mostrando la sua voce graffiante insieme al suo lato più dolce ed emotivo.
Durante ‘In Da Town’, Emma ha presentato pezzi inediti tratti dall’album Souvenir (Extended Edition), uscito il 13 ottobre. Sorprendendo tutti, ha invitato sul palco Olly per duettare su ‘Ho voglia di Te’, e successivamente Lazza per il featuring su ‘Amore Cane’, seguito da Tony Effe per ‘Taxi sulla Luna’.
Ma la sorpresa più grande è stata l’arrivo di Fabri Fibra sul palco, con cui Emma ha entusiasmato il pubblico con il brano ‘In Italia’. La serata è stata un trionfo di musica e emozioni, con Emma che ha mostrato il suo lato più umano, avvicinandosi al pubblico e ringraziandolo per il costante supporto.
L’artista si è inginocchiata di fronte al pubblico affollato, è scesa dal palco per camminare tra gli spettatori nel parterre, ringraziando chiunque abbia acquistato un biglietto per sentirla cantare dal vivo. “Dedicato a voi, che ci siete sempre. Grazie”, ha concluso Emma. (di Marica Di Giovanni)
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni