“Raccolta urgente di fondi”. Si apre con queste parole l’appello da parte dell’ENPA Udine per l’acquisto di un nuovo furgoncino dopo un incidente e tamponamento che ha messo fuori uso il mezzo indispensabile per i volontari ed il loro prezioso lavoro.
“Il nostro furgoncino per il trasporto animali è stato tamponato con due volontarie a bordo” – hanno fatto sapere -. Non ci sono animali feriti mentre una volontaria non sta molto bene. Chi ci ha rimesso di più è il nostro indispensabile furgone. Lanciamo una raccolta fondi urgente per comprarne uno nuovo (di seconda mano). Cerchiamo uno sponsor oppure ci potete aiutare facendo un versamento sul nostro c/c bancario codice IBAN IT10L0863112300000000828602 presso la BancaTer, filiale di Via Gorghi a Udine con la causale “nuovo furgone”. Grazie di cuore”.
Questo l’appello diffuso dall’ente alla gente di buon cuore al fine di aiutarli a riprendere presto la propria attività.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni